Umanità in bilico - Reading musicale
Un evento gratuito imperdibile che si terrà domenica 5 novembre 2023 alle ore 19:00 al Teatro Bolivar Via Bartolomeo Caracciolo Detto Carafa, 30, 80136 Napoli.
Umanità in bilico è un reading musicale coinvolgente ed emozionante che unisce la potenza delle parole alla magia della musica.
Preparati ad immergerti in un'esperienza unica, in cui gli artisti daranno voce a testi e brani musicali che esplorano temi profondi e universali. La location accogliente e suggestiva sarà il perfetto scenario per lasciarti trasportare dalle emozioni e riflettere sul significato dell'umanità e della vita stessa.
Non perdere l'opportunità di partecipare a questo evento straordinario. Unisciti a noi per una serata indimenticabile all'insegna della cultura e dell'arte!
Per informazioni:
info.napoli@rome.msf.org
345 463 8162
La voce narrante di Umanità in bilico, Diego Coscia e l'autore dei testi che ascolterete, Giuseppe De Mola.
Diego è nato ad Alba, ha studiato a Udine. Ha lavorato in Florida, come attore in diverse produzioni in lingua inglese tra cui “The Zoo Story” di E. Albee e “The Elephant Man” di B. Pomerance. Ha lavorato su Mistero Buffo di Dario Fo, portandone le repliche anche in Giappone. Sarà la sua voce a dare vita alle esperienze raccontate nei testi liberamente tratti dal libro Umanità in bilico - Medici Senza Frontiere in Italia: venticinque anni dalla parte degli esclusi ,di Giuseppe De Mola.
Giuseppe è nato a Bari, dove studia letteratura russa e inglese. Da anni lavora con Medici Senza Frontiere in Italia e all’estero (Yemen, Sudafrica, Sud Sudan, Etiopia, tra gli altri Paesi). Conosce a fondo il lavoro umanitario ed ha una vasta esperienza sul campo. Ha pubblicato due romanzi e per MSF ha curato i rapporti Fuori Campo ( 2016 e 2018 ).
I magnifici tre musicisti che ci dedicheranno il loro talento nel reading del 5 novembre:
Norina Liccardo,fisarmonica e voce, Oreste Forestieri, flauti e corde, Gilson Silveira, percussioni.
Qualche breve notizia su di loro:
Norina è un' architetto, di origini napoletane, studia pianoforte dall’età di 6 anni, strimpella la chitarra dall’età di 12, suona la fisarmonica e canta da sempre. E' operatrice umanitaria di Medici Senza Frontiere, di grande esperienza.
Nessun commento:
Posta un commento