Vetrina Vesuvio

martedì 27 agosto 2024

Caserta Pizza Expo | 28 Agosto > 1 Settembre 2024

5 giorni di gusto, divertimento e musica in un evento unico che, come ogni anno, celebrerà la pizza in tutte le sue forme.
Ingresso: 3 euro
  • 28 Agosto: Nostalgia 90
Lo spettacolo anni '90 più forte d'Italia. Un DJ set travolgente che vi catapulterà direttamente negli anni '90, accompagnato da ballerine mozzafiato, effetti speciali incredibili e un'animazione che vi terrà incollati alla pista. Il tutto immerso in un'ambientazione straordinaria e unica nel suo genere, per un'esperienza indimenticabile.
  • 29 Agosto: Nando de Marco e Priore.
Nando De Marco, nato Ferdinando Paolella, è un cantante casertano talentuoso che ha iniziato la sua carriera da giovanissimo. Con tre album già all'attivo a soli 13 anni, ha conquistato il pubblico italiano ed europeo con la sua passione per la musica.
Priore, 22enne casertano, è un talento emergente del rap che trasforma la sua passione per la musica in un potente mezzo di espressione personale.
  • 30 Agosto: Ridiamoci su
Uno spettacolo comico imperdibile che vede protagonisti Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, Mariano Bruno e il duo Sex and the Sud. Una serata di risate garantite, con sketch esilaranti e momenti di pura comicità, interpretati da alcuni dei volti più amati della scena comica italiana.
  • 31 Agosto: Tony Tammaro
Noto per il suo stile ironico e le canzoni che raccontano con humor la quotidianità partenopea, con la sua energia coinvolgente, è pronto a farvi ridere e divertire
  • 1 Settembre: Rosario Miraggio
Con il suo stile unico che fonde elementi di musica pop e napoletana e con la sua voce distintiva e le sue canzoni coinvolgenti, ha guadagnato una vasta popolarità nel panorama musicale italiano.


Comunicato stampa
“VetrinaVesuvio", nell'affiancare i progetti #iVesuvio Rete di promozione territoriale e Blu Parthenope Eventi e Comunicazionesi attiva in modo che le informazioni pubblicate sul blog siano attendibili, veritiere e il più possibile aggiornate; in ogni caso non si assume alcuna responsabilità sulla loro effettiva correttezza, riportando sempre, le fonti utili al fine di attingere aggiornamenti ed ulteriori dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento