Vetrina Vesuvio

lunedì 19 agosto 2024

Regione Campania - Richiesta contributo per l’acquisto di libri da editori campani attraverso le librerie di prossimità.

Contributi Editoria Biblioteche
Richiesta contributo per l’acquisto di libri da editori campani attraverso le librerie di prossimità.
Il servizio è finalizzato a sostenere l’intera filiera dell’editoria campana attraverso l’incentivazione all’acquisto di libri da parte di biblioteche di ente locale e similari. Mediante la concessione di un contributo per l’acquisto di libri da editori campani attraverso le librerie di prossimità, la Regione Campania intende incrementare e riqualificare il patrimonio delle biblioteche campane, favorendo l’accrescimento dell’offerta culturale, nonché sostenere le librerie e le case editrici campane, dalle quali le biblioteche acquisteranno i volumi.
Possono presentare la domanda di contributo editoria le biblioteche campane:
  • di ente locale e quelle appartenenti a Università, Camere di Commercio ed enti similari, come individuati dal V livello del Piano dei Conti, così come definito dal D.lgs. 118/2011, integrato e corretto dal D.lgs. 126/2014; che abbiano partecipato, entro il 20/02/2024, alla rilevazione anagrafica anno 2024 per i servizi erogati nel corso dell’anno 2023, tramite invio alla PEC anagrafebiblioteche@pec.regione.campania.it.
L’accesso avviene esclusivamente attraverso autenticazione con uno dei sistemi di identità digitale (SPID, CIE, CNS). In caso di accesso e compilazione della domanda da parte di un delegato del legale rappresentante, è necessaria la sua firma (digitalmente o con firma autografa) dal legale rappresentante. In caso di delega con firma autografa, occorre allegare anche copia fronte/retro di un documento di riconoscimento del legale rappresentante.
Accedi al servizio
Il servizio è attivo dalle ore 00.00 dell’1 agosto 2024 fino alle ore 23.59 del 6 settembre 2024.
fonte; Andrea Volpe - Consigliere Regionale della Campania

Nessun commento:

Posta un commento