La Regione Campania è tra i territori protagonisti a Casa Sanremo 2023. La partnership istituzionale nasce dalla volontà di promuovere lo straordinario patrimonio artistico e la cultura musicale della regione nell'ambito della prestigiosa vetrina che da sempre il Festival della Canzone italiana rappresenta a livello nazionale ed internazionale.
L’iniziativa della Regione è stata attuata da Scabec, Società Campana Beni Culturali da sempre impegnata nella valorizzazione e nella promozione del patrimonio culturale campano con progetti quali Un’Estate da Re, campania>artecard e, non ultimo, il Premio Carosone.
Mercoledì 8 febbraio, alle ore 17, presso lo Studio Lounge di Casa Sanremo e in diretta streaming sul canale Youtube ufficiale di Casa Sanremo, si terrà la conferenza stampa “Campania Divina, arte e cultura musicale”. Interverranno, tra gli altri, il giornalista e critico musicale Federico Vacalebre e alcuni degli artisti campani protagonisti della 73° edizione del Festival di Sanremo.
Per tutta la durata della kermesse, inoltre, video promozionali dedicati al patrimonio artistico culturale della Regione Campania animeranno gli spazi di Casa Sanremo e la Sala Stampa “Vittorio De Scalzi” allestita presso il Cinema Centrale di Sanremo. Scabec
- CASA SANREMO IN NUMERI:
- 6.800.000 contatti web totali
- 197.755 views CasaSanremo.it
- 47.500 passaggi certificati
- 7.400 mq. allestiti
- 4.860 pass
- 422 esibizioni live
- 380 ore produzione televisiva
- 310 eventi
- 246 risorse dirette
- 177 risorse indotte
- 18 dj set
- 16 showcase
- 12 Official Sponsor: Acqua San Giorgio, Amica Chips, Beretta, Chateau D’Ax, Compagnia della Bellezza, Consorzio Prosecco DOC, De Cecco, Glo, Lollo Caffè, Martini, UnoEnergy
- 10 territori presenti
- 6 teatri
- 2 studi televisivi per le trasmissioni in diretta
- 2 studi esterni
- 6 teatri
- Casa Sanremo TV:
- 1.8 Milioni contatti
- 470.00 contatti medi giornalieri
- Radio Casa Sanremo:
- 102 ore di diretta
- 145.000 contatti medi giornalieri
Nessun commento:
Posta un commento