Vetrina Vesuvio

sabato 25 febbraio 2023

๐—ก๐—ฎ๐—ฝ๐—ผ๐—น๐—ถ ๐—–๐—ถ๐˜๐˜† ๐—›๐—ฎ๐—น๐—ณ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ต๐—ผ๐—ป - ๐Ÿฎ๐Ÿฒ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ 2023

๐——๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿฎ๐Ÿฒ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐—ก๐—ฎ๐—ฝ๐—ผ๐—น๐—ถ ๐—–๐—ถ๐˜๐˜† ๐—›๐—ฎ๐—น๐—ณ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ต๐—ผ๐—ป ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฑ ๐—ฒ ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—บ๐—ผ.
La Napoli City Half Marathon si correrร  domenica 26 febbraio con partenza alle ore 9 da viale Kennedy. L’evento, che si svolge grazie alla sinergia tra il Comune di Napoli e la Napoli Running Asd, richiamerร  oltre 6mila iscritti con migliaia di runner provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo.  

In occasione dell'evento รจ stato istituito un dispositivo di traffico nelle strade interessate dalla manifestazione. รˆ possibile scaricarlo dal sito Dispositivo di traffico per lo svolgimento della manifestazione podistica “Napoli City Half Marathon"

I NUMERI – Sono circa 5mila i runner pronti ad assaporare il nuovo e ancora piรน veloce percorso della Napoli City Half Marathon, circa 1300 le donne, pari al 25%. Sono 61 le nazioni di appartenenza degli atleti al via, podio di numerositร  ai cugini francesi seguiti da Stati Uniti, Germania e Regno Unito. Interessante anche la delegazione spagnola mentre รจ certamente una conferma del rapporto di lunga durata tra Napoli Running e RunCzech ad aver portato oltre 100 atleti dalla Repubblica Ceca. La Napoli City Half Marathon รจ arrivata alla decima edizione, dopo che lo scorso anno รจ stato raggiunto in questa gara il record italiano con il corridore Yeman Crippa – ha ricordato l’Assessore allo Sport Emanuela Ferrante -  La maratona vedrร  partecipare ben 6000 atleti provenienti da tutto il mondo e dimostra di essere, ogni anno, un'iniziativa sempre piรน ambiziosa ed entusiasmante per la cittร , che si inserisce a pieno titolo nel contesto della candidatura di Napoli a Capitale Europea dello Sport 2026. Allo stesso tempo รจ capace di coinvolgere ed appassionare i napoletani allo sport e a rilanciare ulteriormente la visibilitร  internazionale della cittร  con importanti ricadute anche sul piano dell'attrattivitร  turistica".

FAMILY RUN&FRIENDS - Aperta a tutti, da 0 a 99 anni, senza certificato medico, la Family Run&Friends รจ un’opportunitร  per trascorrere del sano tempo in famiglia divertendosi e contribuendo a nutrire la cultura dello sport come strumento di benessere psico-fisico e sociale. L’evento รจ infatti anche un’occasione per fare del bene, parte del ricavato sarร  destinato alla Fondazione Sostenitori Ospedale Santobono ETS. Per tutti i partecipanti maglietta, medaglia ed un piccolo ristoro, ma la grande novitร  รจ il premio per la famiglia piรน numerosa nella quale saranno conteggiati come partecipanti anche i cani, riconoscendo loro il ruolo di “membro” della famiglia a tutti gli effetti!  «continua» 




Nessun commento:

Posta un commento