Vetrina Vesuvio

venerdรฌ 30 settembre 2022

Affabulazione - Eventi, rassegne e laboratori nella Napoli policentrica - 26 settembre - 2 ottobre 2022


2 eventi che ospiteranno Peppe Barra come voce recitante della fiaba musicale di Sergej Prokofiev "Pierino e il lupo" e Giorgio Mellone direttore d'orchestra.
I due eventi si terranno il 1 Ottobre ore 19:00 presso l'auditorium dell'I.T.I. Galileo Ferraris e il 2 Ottobre ore 19:00 presso l'auditorium I.C. 28° Giovanni XXIII-Aliotta.
Ricordiamo a tutti che gli eventi sono gratuiti e si consiglia prenotazione tramite email a ancem-napoli@libero.it o messaggio alla nostra pagina ANCEM.
Spettacoli a ingresso gratuito, al Teatro Il Piccolo di Fuorigrotta. 
27 settembre | ๐‘ถ๐’”๐’”๐’†๐’”๐’”๐’Š๐’๐’๐’†
[nell'ambito di ๐ƒ๐จ๐ฎ๐›๐ฅ๐ž ๐๐ข๐ฅ๐ฅ - ๐…๐ฎ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ž ๐…๐ฎ๐จ๐ซ๐ข๐ ๐ซ๐จ๐ญ๐ญ๐š]
29 settembre | ๐‘จ๐’๐’'๐’‚๐’‘๐’‘๐’‚๐’“๐’Š๐’“ ๐’…๐’†๐’ ๐’—๐’†๐’“๐’
di Antonio Piccolo, anche in scena con Melissa Di Genova
30 settembre | ๐™‹๐™ช๐™ก๐™˜๐™ž๐™ฃ๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™š ๐™ก๐™– ๐™จ๐™˜๐™–๐™ฉ๐™ค๐™ก๐™– ๐™ข๐™–๐™œ๐™ž๐™˜๐™–
di e con Melissa Di Genova e Antonio Piccolo
Rassegna ๐—ก๐—˜๐—”๐—ฃ๐—ข๐—Ÿ๐—œ๐—ง๐—”๐—ก๐—”, promossa da La Dramaturgie col sostegno del Comune di Napoli e del Ministero della Cultura
info e prenotazioni: tel. 347 887 46 94 - neapolitanaprenotazioni@gmail.com
รˆ un piacere potervi annunciare il secondo evento del nostro Est - il Festival
Domenica 2 ottobre infatti, alle ore 21 al Centro Asterix di via Atripaldi 52, avremo “Favolosa” lo spettacolo di Giuliana De Sio con Cinzia Gangarella, Marco Zurzolo e Sasร  Flauto.
L’evento รจ GRATUITO e per prenotarsi bisognerร  utilizzare ESCLUSIVAMENTE la piattaforma Eventbrite al link: shorturl.at/gjor3
รˆ importante confermare la propria presenza, una volta ricevuto il voucher digitale, entro le ore 18,00 del 30 settembre 2022 chiamando al numero 081 7958130 nelle seguenti fasce orarie: 
Mattina 9,30 - 12,30 / Pomeriggio 14,30 - 18,00
  
lo spettacolo "Come Alice" previsto per il 29 settembre alle ore 18.00 presso il #ParcoCortoMaltese 
รจ ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ̀ ๐Ÿฐ ๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ nello stesso luogo.

Facebook

 

Nessun commento:

Posta un commento