E dopo una pausa estiva riprendono le attività del Teatro Lazzari Felici con un evento speciale in una location che non è da meno. Infatti sabato 16 Settembre Diego Sanchez con la sua orchestra e il corpo di ballo si esibirà nello spettacolo Permettete Signorina all’esterno dell’auditorium di Porta del Parco ( ex ILVA).
Lo spettacolo prende spunto dalla famosa canzone di Nicola Arigliano, dove però a suscitare emozioni e batticuori non sarà una “bimba carina” bensì l’amore per l’arte e la musica. Un viaggio immaginario del cantante show-man partenopeo Diego Sanchez accompagnerà lo spettatore in varie epoche teatrali. Con lui in scena quattro danzatrici (Carlotta Russo, Giorgia Costantino, Giusy Autieri e Nunzia Cannavale). Le Scenografie sono di Demis Autellitano; gli arrangiamenti musicali di Tony Aprile; tecnico audio Emanuele Ferrigno; i costumi di Pina Bonfantini per Ani.Ser. La regia è di Diego Sanchez.
Per prendere parte all’evento a numero chiuso è necessario prenotare chiamando / whatsappando il 3500121224, oppure tramite il sito web www.lazzarifelici.it, dove è possibile procedere anche all’acquisto online.
Da fine agosto, ti aspettiamo al Maschio Angioino per i nostri "Amuleti": 4 spettacoli di teatro un po' magici con inizio sempre alle ore 21:00
- 30/08 - GUARDIANI: chiacchierate fra spiriti con Giacomo Leopardi fantasma. Con Fabio Rossi, musiche e narrazione Gennaro Monti.
- 31/08 - CAPUZZELLE: processo in purgatorio per Gesualdo Da Venosa, Ferdinando di Borbone, Lucia D'Amore e la Ciulla della Pignasecca. Con Gennaro Falconetti, Chiara De Martino, Cinzia Musella, Bruno Toro.
- 01/09 - DONNA LUCREZIA: misteri e fughe di una segreta regina di Napoli, Donna Lucrezia D'Alagno. Con Antonella Esposito, musiche e narrazione Gennaro Monti.
- Taverna Est Teatro comunica che l’ultimo spettacolo della rassegna Amuleti, previsto per la serata di mercoledì 6 settembre alle (ore 21), è rinviato a venerdì 8 settembre (ore 21), in rispetto del lutto cittadino proclamato per il giorno dei funerali di Giovanbattista Cutolo.
- 06/09 - JOHNNY RAGUSO: spettacolo concerto del falso figlio segreto di Ria Rosa e Errico Caruso. Con Ivan Virgulto e Teo Delfino. Testi e regia di Sara Sole Notarbartolo. Tutti gli spettacoli rientrano nell'iniziativa Estate a Napoli del Comune di Napoli e si avvalgono del contributo di: A' casa r'à signora -Osteria Mediterranea, Caffè Arabo, Januarius, Profumerie Pepino, Sala Sole Acquista ora il tuo biglietto online (€10) sul sito di ETES - Taverna Est Teatro
Dall’8 agosto al 20 settembre 2023, torna “Estate a Napoli”, la manifestazione di eventi e attività di spettacolo promossa dal Comune di Napoli, giunta quest’anno alla sua 44ª edizione.
Un format che, a partire dal 1979, si rinnova e si attualizza, con l’obiettivo di dare spazio ai tanti talenti del territorio e animare la città nei mesi estivi. Al cortile di Castel Nuovo, storica sede della manifestazione, si affiancano quest’anno per la prima volta anche il Parco di Villa Capriccio a Capodimonte e l’Auditorium di Bagnoli “Porta del Parco”, diffondendo l’offerta culturale sul territorio cittadino nel segno del policentrismo.
Nessun commento:
Posta un commento