Avrà luogo martedì 3 gennaio 2023, alle ore 11:30, a Napoli, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova, la Conferenza Stampa di presentazione della 28.ma edizione del Concerto dell’Epifania, il tradizionale appuntamento musicale in programma mercoledì, 4 gennaio 2022, alle ore 20.30, presso il Teatro Mediterraneo di Napoli.
Il Concerto dell’Epifania è ideato e promosso dall’Associazione Oltre il Chiostro onlus, presieduta da Giuseppe Reale – autore dell’appuntamento musicale – e prodotto per la RAI dalla Melos International di Dante Mariti, insieme all’Associazione Musica dal Mondo, che cura l’intera organizzazione dell’evento; la Direzione artistica è affidata, invece, a Francesco Sorrentino.
All’incontro con gli Organi d’Informazione interverranno:
- Teresa Armato, Assessore al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli che patrocina e sostiene l’evento;
- Giuseppe Reale, Presidente dell’Associazione Oltre il Chiostro Onlus e Autore dello Spettacolo musicale;
- Francesco Sorrentino, Direttore Artistico;
- Gli Artisti che si esibiranno dal vivo sul palco del Teatro Mediterraneo di Napoli, accompagnati dalla grande Orchestra Partenopea di Santa Chiara, diretta dal M° Adriano Pennino che è autore di tutti gli arrangiamenti delle varie esibizioni in programma.
Nel corso della conferenza stampa, il Pittore e Ceramista Mirkò presenterà in anteprima la sua Natività Artistica che sarà parte integrante della scenografia della 28.ma edizione del Concerto dell’Epifania. La manifestazione gode del patrocinio della Presidenza della Giunta regionale della Campania e del Comune di Napoli con l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive.
L'assessorato al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli nell'ambito del programma natalizio "Vedi Napoli e poi Torni" sostiene la 28ma edizione del Concerto dell'Epifania.
Lo spettacolo verrà registrato il 4 gennaio 2023 dalle ore 20.30 al teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare e sarà trasmesso da Rai 1 il 6 gennaio. I biglietti online per questo evento sono esauriti
Nessun commento:
Posta un commento