Vetrina Vesuvio

lunedì 23 giugno 2014

Moda & Gusto a Boscoreale. 27 > 28 > 29 giugno 2014

Moda & Gusto 2014 a Boscoreale


Un mix tutto teso a regalare allegria alla gente, in occasione dell’estate appena arrivata: frutti dei fertili terreni, musica e bellezze  della Campania Felix.
È proprio questa l’idea che ha spinto l’A.C. Marilyn di Boscoreale a promuovere l’evento, che per tre giorni riempirà di idee fresche e innovative il foro del Parco Pubblico di via Barone Massa.
Un evento pensato ed organizzato dal presidente dell’associazione Mauro Carillo, dalla vicepresidente Angela Cimmino, dal segretario Nicola Vitiello, e dalla responsabile marketing Carmela Bartolo, con il patrocinio morale del Comune di Boscoreale, che offrirà come location il Parco Pubblico di via Barone Massa, e dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio.
Per tutta la durata dell’evento negli ampi spazi del Parco resteranno gli stand con i prodotti tipici locali: frutta secca, mozzarella, pane, vino ecc.
Ogni tappa di “Moda & Gusto” avrà un proprio nome e tutti i cittadini di Boscoreale e dei paesi limitrofi potranno assistere a spettacoli sempre diversi, in cui verranno coinvolti anche i bambini.

Domenica 29 giugno sarà l’ultimo giorno dell’evento, tutto dedicato alla moda. 
Si chiamerà “Moda, Gusto, Motori & Bellezza”: modelle e auto d’epoca decappottabili saranno le protagoniste assolute della mattina, con una sfilata, a partire dalle ore 10:30. 
Un corteo di automobili attraverserà le strade di Boscoreale. Comincerà da via Settetermini, attraverserà via Armando Diaz, via Sottotenente Angelo Cirillo e terminerà a via Barone Massa, nuovamente nel Parco Pubblico. 
Le modelle sono state scelte dall’associazione A.C. Marilyn e attraverseranno la città in auto con abiti abbinati al periodo “storico” della vettura e verrà premiata la coppia più “azzeccata”.
domenica 29 Giugno ore 21:00 Miss Marilyn di Miss ondina Sport in passerella Michela elite,Luciano Baby,Infinity abbigliamento donna casual, Free Style fashion store abbigliamento uomo 
esibizione Pakito's club 


Per info:
Mauro Carillo: 3383941234
Ufficio Stampa: Moda&Gusto@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento